Chi siamo, finalità e Contatti.


Siamo un'associazione di promozione sociale che svolge prevalentemente attività di escursionismo nel Cilento. La nostra data di nascita ufficiale è il 12 FEBBRAIO 2015, siamo iscritti all'albo regione Campania  delle Associazioni di Promozione Sociale  e la nostra sede si trova a Marina di Ascea (SA). 

Per dare una più ampia offerta di attività ai nostri associati, da alcuni anni siamo una sezione distaccata del Get Rofrano. Quest'ultima è l'associazione di trekking ed escursionismo di riferimento per tutto il movimento escursionistico del Cilento.
Elea Outdoor fa parte della grande famiglia della F.I.E. (Federazione Italiana Escursionismo) e ne condivide  i principi e lo spirito con cui si svolgono le attività escursionistiche. 

Per noi l'escursionismo significa:

  1.  un'attività da praticare in GRUPPO. (Più siamo e meglio camminiamo e più lontani andiamo).
  2. camminare per COMUNICARE, per conoscere gli altri e per conoscere meglio se stessi.
  3. un'attività che serve non solo alla nostra salute fisica ma al nostro BENESSERE PSICO-FISICO (quando si torna a casa non dobbiamo sentirci solo stanchi ma soddisfatti).
  4. un'esperienza CULTURALE, percorrendo un sentiero si ha l'occasione di conoscere meglio la natura, la storia e le tradizioni del territorio (Solo se ci sei stato a piedi puoi dire di esserci stato veramente).
  5. andare per sentieri in modo ECOSOSTENIBILE cioè nel pieno rispetto della natura e del mondo rurale. (Si cammina in silenzio, senza lasciare traccia, senza raccogliere niente).


Presidente:          Feola Aniello cell. 338 8123488
Vice Presidente: Cerri Gianluca 
Segretario:          Luongo Oreste  





“A.P.S. Elea Outdoor”
Sede Legale: Marina di Ascea (SA)
Via A. Diaz N° 4
 C.F. 93027470652

Tel: 3388123488 



profilo Facebook: https://www.facebook.com/eleaoutdoor/ 
e-mail eleaoutdoor@gmail.com
Sito: eleaoutdoor.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento